© Impresa di Pulizie Silvia Baccalini. All rights reserved. Powered by Realizzazione website aziendale da KropHouse.
La pulizia ordinaria nei reparti industriali tra cui produzione di massa, spogliatoi uffici copre una vasta gamma di servizi, che vanno dalle pulizie più semplici negli uffici a quelle più particolari negli ambienti di produzione.
Le pulizie vanno eseguite da personale altamente specializzato a livello professionale e con massima attenzione in ambito di sicurezza sul lavoro.
Pulizie ordinarie e straordinarie garantiscono la manutenzione adeguata di tutti gli ambienti e una rimozione regolare dello sporco, che evita l’accumulo dei residui e semplifica notevolmente le operazioni di pulizia straordinarie.
Pulizia ordinaria e straordinaria dei locali, impianti e le attrezzature di utilizzo frequente nelle attività produttive. Corretta oltre a consolidare l’immagine di efficienza dell’azienda e a certificarne l’adeguamento alle normative ambientali e di sicurezza, l’igienizzazione e il mantenimento degli impianti sono una garanzia per la loro efficienza.
In ogni ambito del settore alimentare una corretta sanificazione delle cucine e impianti alimentari industriali è un requisito essenziale per garantire che i cibi e i prodotti lavorati non subiscano contaminazioni batteriche: piani di lavoro, macchinari di trasformazione, forni, nastri trasportatori, contenitori, cappe di aspirazione, condotti di aria forzata e ogni altro strumento utilizzato nelle cucine deve essere pulito in profondità per eliminare i residui organici di lavorazione, il grasso, l’unto e le polveri ambientali.